Comiso News Logo

Sport

Comiso a tutto gas si prepara al “Borgese”

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 3 anni fa
Comiso a tutto gas si prepara al “Borgese”

Calcio, Promozione

Prima settimana di lavoro per il Comiso al “Borgese” (foto). Il tecnico Gaspare Violante ed i suoi collaboratori hanno tenuto sotto pressione la rosa che ha risposto al meglio. Soddisfatto il tecnico:  “La prima settimana di allenamento ci ha lasciati molto soddisfatti. Sia per la mentalità che questi ragazzi stanno riuscendo ad esprimere quanto per la notevole voglia di lavorare. Ci sembra un gruppo formato da calciatori che hanno una grande fame e può essere anche comprensibile dopo tutto questo periodo di fermo. Abbiamo pure notato la notevole voglia di sacrificarsi manifestata da questi ragazzi e siamo certi che ci toglieremo qualche grossa soddisfazione. Siamo contenti dell’organico, dell’età media del gruppo, 22-23 anni, che ci consentirà di lavorare anche in prospettiva. Abbiamo già detto a ciascuno di loro che non bisognerà tirarsi indietro nel fornire il proprio supporto, ognuno per le singole capacità che si possiedono, al raggiungimento dell’obiettivo che la squadra si è prefissata. Cercheremo di raggiungere traguardi importanti”.

Il gruppo lavorerà fino a venerdì e riprenderà subito dopo Ferragosto. Una prima amichevole è stata programmata contro il Ragusa per metà della prossima settimana per verificare sul campo la bontà della intelaiatura.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13