Comiso News Logo

Sport

Comiso decide il futuro. Presidente dimissionario

Comiso decide il futuro. Presidente dimissionario

Calcio, Promozione/D

Sarà l’assemblea dei soci a decidere sul futuro del Comiso. La riunione è stata convocata per giovedì ed il presidente Salvatore Scifo (foto), come già annunciato, si presenterà dimissionario. La mossa di Salvatore Scifo mira ad allagare la base societaria in modo che il sodalizio possa crescere più forte sotto i punti di vista. Scifo, tuttavia, ribadisce un altro concetto: “La condizione irrinunciabile è che il Città di Comiso rimanga a Comiso. Quattro anni fa abbiamo riportato il calcio in città dopo la scomparsa dell’Asd Comiso per non privare la nostra città del calcio. Sarebbe illogico e non è nostra intenzione lasciare ora che il Città di Comiso si trasferisca in un’altra realtà”.

Per salvare la società da un eventuale trasferimento Salvatore Scifo è anche disposto a passare la mano favorendo il ricambio generazionale. Sul tappeto ci sono anche alcune questioni irrisolte come la manutenzione straordinario del campo sportivo di una eventuale ristrutturazione ed il momento difficile che tutte le società stanno affrontando a causa della sospensione dei campionati e le ristrettezze economiche.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13