Comiso News Logo

Sport

Comiso e Modica in attesa data ritorno Coppa

Comiso e Modica in attesa data ritorno Coppa

Calcio, Promozione/Coppa Italia

Comiso e Modica restano in attesa di conoscere la data della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Per le due formazioni iblee la situazione è, tuttavia, diametralmente opposta perché i rossoblù modicani partono da un rotondo 5-0 nei confronti del Resuttana e giocheranno, dunque a Misilmeri con la qualificazione praticamente in tasca. I verderancio comisani, invece, devono recuperare due gol alla Leonfortese per pareggiare almeno il conto. In casa comisana le recriminazioni per il risultato di domenica sono tante, anche per l’autogol che ha sbloccato il risultato, nonostante una prestazione che il tecnico Violante ha apprezzato. S

ia il Modica sia il Comiso sono ritornati al lavoro per preparare la gara di ritorno che sarà certamente la prossima settimana. Le due società attendono la comunicazione del Comitato regionale che dovrebbe ufficializzare la data con il comunicato di metà settimana.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13