Comiso News Logo

Sport

Comiso vede nero. C’è il rischio di mollare

Comiso vede nero. C’è il rischio di mollare

Calcio, Promozione/D

L’incertezza regna sovrana. I Dilettanti dovrebbero partire a fine gennaio e gli allenamenti dovrebbero essere consentiti sin da questa settimana. Tutto nel vago e nessuna comunicazione ufficiale da parte del Comitato regionale. Anche il Comiso calcio si interroga ed il presidente Salvatore Scifo vede nero.  “Situazione difficile – dice il presidente verdearancio. Senza incassi, senza sponsor e senza il supporto degli enti locali c’è il rischio che si molli tutto”.

E’ una situazione comune a tutte le società dilettantistiche che hanno avviato la nuova stagione con entusiasmo, proprio come il Comiso. I verdearancio hanno chiuso prima dell’interruzione al secondo posto in classifica con una partita da recuperare( il derby contro il Vittoria) e erano in gran forma. Il presidente Scifo attende buone notizie dall’incontro che si terrà a Palermo alla presenza dei massimi dirigenti delle società che dovranno dare il loro contributo per cercare di uscire da una situazione di estrema incertezza soprattutto per quanto riguarda l’applicazione dei protocolli di sicurezza e la copertura dei costi relativi.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.10