Comiso News Logo

Sport

Modica a Comiso con 4 assenti di peso

Corriere di Ragusa Icona orologio circa un anno fa
Modica a Comiso con 4 assenti di peso

Calcio, Eccellenza/B

Modica a Comiso senza quattro titolari. Il tecnico Giancarlo Betta dovrà fare a meno, infatti, dell’esterno Scrugli, dell’attaccante Falco, del difensore Vindigni e del centrocampista Pellegrino. Si tratta di uomini importanti nello scacchiere rossoblù anche in termini di esperienza e per l’allenatore non sarà facile trovare l’assetto migliore nei vari reparti. In difesa Betta punterà sulla coppia centrale formata da Aquino e La Cognata e sulla fascia esterna destra potrebbe optare per Musso o per Carpinteri, che domenica scorsa è andato in gol contro la Leonzio. A centrocampo Prezzabile, Misseri, Sangarè e l’under Pappalardo faranno reparto con Mincica e Agoridin in avanti.

Dice Giancarlo Betta: “Si tratta di quattro assenze importanti ma sono certo che la squadra darà tutto. Dobbiamo avere il giusto approccio alla gara e sono certo che sarà così. Sappiano che non sarà una gara facile così come le altre fino alla fine del campionato. Noi comunque dobbiamo pensare solo al Comiso”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13