Comiso News Logo

Sport

Modica a Siracusa, Pozzallo insegue la vetta

Modica a Siracusa, Pozzallo insegue la vetta

Calcio, Promozione/D

Modica pronto a fare lo sgambetto alla capolista. Si gioca sul terreno sintetico del “De Simone” la sfida tra azzurri e rossoblù che può modificare qualche assetto nella parte alta della classifica. Il Modica viene da una lunga serie positiva e intende mantenere la posizione nei play off oltre ad accorciare la distanza dalla vetta. Il Siracusa non può permettersi passi falsi perché il Megara è impegnato contro il fanalino di coda Priolo ed il Pozzallo gioca in casa contro RG.

I rossoblù di Filippo Raciti si presentano con la migliore formazione e puntano su Maiorana e Vicari per “bucare” l’undici allenato da Scifo. Torna in casa il Comiso e cerca riscatto contro la Leonfortese mentre per l’Atletico Scicli allo “Scapellato” il Don Bosco non dovrebbe essere un grande ostacolo. Virtus Ispica in trasferta sul campo di una Armerina in gran ripresa. La squadra di Saro Monaca dovrà stare attenta. Per il Frigintini seconda partita casalinga consecutiva. Al “Caitina” ci sarà lo Sporting Eubea. Entrambe le squadre vengono da un turno precedente dove hanno incassato sconfitte.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.4