Comiso News Logo

Sport

Modica e Comiso restii a ricominciare

Corriere di Ragusa Icona orologio circa 3 anni fa
Modica e Comiso restii a ricominciare

Calcio, Promozione

Modica e Comiso molto perplessi sulla ripresa del campionato. L’intenzione del comitato regionale di riprendere a fine marzo, con inizio allenamenti nella prima settimana del prossimo mese non convince. Dice il  presidente del Modica Michele Zocco: “Mi sembra molto più problematica la ripresa dei campionati minori dalla Promozione in giù, anche se voci dicono di una ripartenza anche di questi tornei. Noi come Modica Calcio siamo contrari, perchè convinti che non ci siano le condizioni per ripartire in sicurezza. La salute di tutti prima di tutto. La pandemia, infatti, non è stata affatto debellata e soprattutto per le categorie inferiori, dove, molti degli atleti svolgono altre attività lavorative queste attuali condizioni ci creerebbero notevoli e ulteriori difficoltà, poi naturalmente non spetta noi prendere la decisione finale e assumersi le eventuali responsabilità”.   La società rossoblù resta dunque alla finestra e deciderà sulla base delle decisioni ufficiali assunte in sede di Comitato regionale.

Anche in casa Comiso i dubbi sono tanti come dice il presidente Salvatore Scifo: “È diffusa l’opinione tra le società di considerare la stagione chiusa ad Ottobre, quando il torneo è stato fermato alla 6a giornata d’andata. Tuttavia, la Lega sembra intenzionata a far riprendere a giocare per non annullare la stagione 2020-21. Se prevarrà l’intenzione di tornare in campo il Comiso ci sarà. Sarebbe illogico rischiare di perdere il titolo di Promozione dopo i sacrifici fatti negli ultimi anni”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13