Comiso News Logo

Sport

Olympia Comiso: coach Ceccato se ne va

Corriere di Ragusa Icona orologio quasi 4 anni fa
Olympia Comiso: coach Ceccato se ne va

Basket, serie C

Davide Ceccato (foto) lascia l’Olympia. Il tecnico andrà a ffare il secondo di Gianni Recupido alla Virtus Eirene Ragusa in A1. La notizia è arrivata in modo inatteso in casa Olympia ma la società non ha voluto precludere al tecnico la possibilità di fare esperienza in un campionato ed in una società prestigiosa. E’ stato dunque un distacco amaro ma consensuale. Per la dirigenza si apre ora il nodo della sostituzione di Davide Ceccato in panchina, che non sarà semplice sciogliere al meglio.

 Il presidente Roberto Biscotto ha augurato il meglio all’ex tecnico comisano e Ceccato ha salutato gli sportivi con un messaggio nel quale, tra l’altro si legge: “Questi per me sono stati anni fantastici che non potrò mai dimenticare! Le emozioni sono state tantissime e per questo desidero fare dei ringraziamenti! In primis il mio grazie va a tutta la società, con a capo Roberto Biscotto il quale mi ha dato la possibilità di vivere questi anni di assoluta bellezza. Non potrò mai dimenticare il PalaDavolos così gremito in gara 2 della finale, ma soprattutto gara 3 a Gela dove siete stati fantastici, dall’inizio alla fine e dedicarvi la vittoria era il minimo che potessimo fare. Infine i miei più importanti ringraziamenti vanno a loro , i ragazzi del settore giovanile. Grazie di vero cuore per tutte le emozioni che mi avete dato e che porterò sempre con me, spero di aver trasmesso a voi qualcosa a livello umano prima e tecnicamente dopo, anche la più piccola, ma che spero ve la porterete dentro di voi sempre, perché prima di essere giocatori siete dei ragazzi fantastici”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13