Comiso News Logo

Sport

Pozzallo attende Comiso. Derby tra Ispica e Modica

Pozzallo attende Comiso. Derby tra Ispica e Modica

Calcio, Promozione/D

Due derby tengono banco nella seconda giornata di ritorno. La capolista Pozzallo gioca al “Comunale” contro Comiso.Il favore del pronostico è tutto a favore dei biancazzurri di Peppe Rosa che ritrova Filicetti e può schierare la migliore formazione contro i verderancio che nelle ultime giornate hanno inanellato una serie di prestazioni negative. Il Pozzallo attende buone notizie dal “Caitina” di Modica dove il Megara èè impegnato contro un Frigintini in cerca di riscatto dopo lo stop subito con l’’Atletico Scicli. I rossoblù non sono mai avversario facile ed il Megara può inciampare.

Virtus Ispica (foto) e Modica giocano al “Consales” di Rosolini una partita delicata. I rossoblù di Raciti sono delusi dal pari in casa contro RG e la società chiede ai giocatori di riscattarsi per agganciare un posto nei play off. La Virtus Ispica dal suo canto deve vincere e può contare su un organico di categoria che ha fatto bene ed ha assicurato una posizione in classifica gratificante per una neopromossa. Nella giornata anche la trasferta dell’Atletico Scicli a Licodia Eubea.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.6