Comiso News Logo

Sport

Il settore tecnico dell’Ardens Comiso è al completo: Corrado Maltese rinnova anche per la prossima stagione

Comiso News Icona orologio quasi 4 anni fa
Il settore tecnico dell’Ardens Comiso è al completo: Corrado Maltese rinnova anche per la prossima stagione

Un altro rinnovo per l’Ardens Comiso, un altro storico allenatore biancorosso ha deciso di continuare la sua avventura a Comiso: Corrado Maltese, coach delle piccole atlete under 13 e under 12, continuerà a seguire la crescita sportiva delle giovanissime comisane anche nella stagione 20/21.

Maltese, allenatore ragusano rinomato in tutta la Sicilia per il suo glorioso passato, ha dedicato l’ultima parte della sua carriera nella formazione delle atlete più giovani, mettendo a diposizione un bagaglio sportivo di tutto rispetto. “Corrado Maltese – commenta il Presidente dell’Ardens Giovanni Sudano – ha formato sportivamente molte atlete che oggi giocano in prima squadra o che hanno fatto una brillante carriera nella pallavolo. Il suo rinnovo per la prossima stagione, in linea con i rinnovi di tutto lo staff tecnico, darà continuità allo sviluppo tecnico e atletico delle nostre atlete”.

Arriva anche il commento di coach Maltese, visibilmente soddisfatto per l’accordo raggunto: “L'Ardens chiama ed io rispondo. Orgoglioso di fare parte anche per quest'anno del team tecnico della società, occupandomi del gruppo 2009/2010, piccole atlete di cui sicuramente sentiremo parlare. A tal proposito voglio ringraziare i genitori per la passione con cui seguono le proprie figlie: basti pensare che nel mese di giugno si sono allenate, con le dovute cautele, in spazi messi a disposizione appunto dai genitori. Grazie e ad Maiora”.

In foto: Corrado Maltese - coach U.S. Ardens Comiso

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13