Comiso News Logo
Pubblicità
Advertisement

Chiusura Fontanarossa: Aeroitalia opera voli da e per Comiso

6 luglio 2026 alle ore 13:32
Cosa c'entra Comiso

Aeroitalia ha comunicato che i voli Roma-Catania e Catania-Roma saranno operati da e per l'aeroporto di Comiso a seguito della chiusura temporanea di Catania Fontanarossa. Sarà inoltre garantito un servizio navetta tra gli aeroporti di Catania e Comiso per i passeggeri.

Chiusura Fontanarossa: Aeroitalia opera voli da e per Comiso

A seguito della temporanea chiusura dell’aeroporto di Catania Fontanarossa, Aeroitalia comunica che tutti i voli programmati sulla tratta Roma–Catania e Catania–Roma saranno regolarmente operati da e per l’aeroporto di Comiso, fino al ripristino dell’operatività dello scalo di Catania.

Tutti i voli sono confermati e saranno effettuati regolarmente.

Per agevolare i passeggeri, sarà inoltre garantito un servizio navetta tra gli aeroporti di Catania e Comiso, in entrambe le direzioni, in coincidenza con tutti i voli Aeroitalia interessati.

La compagnia invita i passeggeri a consultare i canali ufficiali Aeroitalia per tutti gli aggiornamenti operativi.