Comiso News Logo

Cronaca

Comiso - 100 buoni spesa da " diventera' bellissima"

Comiso - 100 buoni spesa da " diventera' bellissima"
Diventerà Bellissima
Circolo "Enzo Caruso"
Comiso


Comiso. Covid e solidarietà. Diventerà Bellissima dona oltre 100 buoni spesa

E’ servita a più di 100 famiglie la raccolta fondi attivata a Comiso da “Diventerà Bellissima” che ha permesso di incrementare i buoni spesa alimentari per coloro che, a causa della paralisi economica dovuta alla diffusione del Covid-19, si sono trovati in serie difficoltà.

Grazie alla generosità dei tesserati del movimento isolano è stato possibile offrire, tramite le parrocchie, più di 100 buoni spesa utili all’acquisto di beni di prima necessità presso i supermercati di Comiso e Pedalino.

“E’ un piccolo ma concreto segnale - dice Giuseppe Alfano, Coordinatore provinciale di “Diventerà Bellissima” - e un gesto di generosa solidarietà in un momento così critico per tanti, specie per coloro non adusi a ricorrere alle strutture di assistenza. Ringrazio i tesserati del Circolo di Comiso che hanno partecipato a questa iniziativa, dimostrando di possedere un importante spirito di appartenenza alla comunità”.

Comiso, 22 Maggio 2020

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.6